Due centri per le auto usate

Autohero è uno dei player principali quando si parla di auto usate ed ora ha espanso la sua rete. Nel corso di questo 2022 aprirà infatti due nuovi centri per il ricondizionamento delle auto usate, così da poter garantire alti standard qualitativi. Ufficialmente questi saranno il sesto e settimo impianto a livello europeo e daranno il via alle operazioni nel corso del prossimo mese di dicembre.

L’importanza del ricondizionamento

Ricondizionare un’auto usata è di fondamentale importanza se si vuole garantire un servizio di qualità. Autohero, marchio della tedesca AUTO1, allora ha preso la decisione di aprire a Pizzale e Oriolo questi due nuovi centri. L’importanza di questa operazione è stata trasmessa direttamente dal VP Italia di AUTO1, Stefano Galluccio: “Siamo orgogliosi di inaugurare i nostri primi centri di ricondizionamento in Italia come operazione strategica per Autohero. Questi nuovi stabilimenti saranno i nostri asset più importanti e ci permetteranno di migliorare sia l’efficienza che la soddisfazione dei nostri clienti. Grazie a questi centri a Pizzale e Oriolo, saremo in grado di velocizzare e migliorare la qualità del processo di ricondizionamento delle auto che consegniamo – e ci impegneremo per continuare a offrire il miglior modo di acquistare auto usate online in Italia“.

Arriveranno posti di lavoro

L’apertura di questi centri, oltre al servizio aggiuntivo, permetterà di creare 250 nuovi posti di lavoro. Serviranno meccanici esperti e specialisti vari, che seguiranno tutto l’iter delle vetture, dalla ristrutturazione fino alla documentazione ed alla messa online della vendita delle auto usate. Proprio online sarà possibile vedere ogni dettaglio interno ed esterno dell’auto in oggetto, grazie ad una accurata galleria fotografica che sarà dedicata ad ogni annuncio.

Che ne pensi di queste nuove aperture? Faccelo sapere direttamente sui nostri social e non dimenticare di lasciare un like al nostro network!

Rispondi