Dall’India alcune foto spia di un possibile restyling della Ford Ecosport attesa per il 2022 ma completamente camuffata. Si nota da subito un frontale tutto nuovo, griglia e paraurti si distaccano dalla precedente versione. Nuovi gli alloggiamenti triangolari dei fendinebbia accompagnati da luci diurne a LED angolari utilizzate anche come indicatori di direzione. Non vi sono ancora notizie certe in merito e l’avvistamento in India potrebbe far supporre che il restyling possa essere destinato anche ad altri mercati oltre quello Europeo.

Frontale Ford Ecosport 2022 camuffata

Nonostante ciò, sono trapelati in rete alcuni rendering di un possibile restyling per il modello. Secondo tali fonti si parla addirittura di una trasformazione completa dell’Ecosport, che andrebbe a cambiare le proprie forme a favore di abitabilità e spazio. Questo permetterebbe perciò alla Ford Ecosport 2022 di posizionarsi in un mercato a metà strada tra la neonata Ford Puma e l’ammiraglia Ford Kuga, in qualità di C-Suv. A proposito di Ford Kuga, leggi la nostra prova qui in versione ibrida diesel: Prova Ford Kuga Hybrid: il SUV pratico che consuma poco.

Non solo estetica questa Ford Ecosport 2022

La tanto attesa Ecosport potrebbe portare importanti novità anche negli interni: nuovi rivestimenti e rifiniture, accompagnati da una rinnovata tecnologia per l’infotainment. Pare siano rinconfermati i già noti propulsori di Ford.

Informazioni con contagocce a parte, ciò che è certo è che Ford ha intenzione di spingere nel segmento dei suv compatti, particolarmente apprezzato dal mercato automobilistico mondiale.

Posteriore Ford Ecosport 2022

Non perdetevi la prova del crossover sportivo by Ford: Puma ST!

Qui sotto trovi i pulsanti magici per teletrasportare le nostre notizie in altri mondi!

E ricorda anche di seguirci sui social, per essere sempre aggiornato e scambiare qualche chiacchiera con noi!

Rispondi