La gamma DS E-TENSE: elettriche e fashion

Il mondo dell’elettrico è in continua crescita. Si diffonde, migliora e si sviluppa giorno dopo giorno. DS Automobiles è uno dei Costruttori chiave in questo processo di cambiamento, con la gamma DS E-TENSE. Si tratta di una gamma di vetture completamente elettriche, con standard di autonomia elevati ma soprattutto con livelli di comfort e lusso notevoli. La stessa DS 7 Crossback ha una versione E-TENSE completamente elettrica, così come la più piccola DS 3 Crossback. Ma ad affiancare queste proposte già attive sul mercato ci pensano anche le ultime arrivate in ordine temporale: l’ammiraglia DS 9 E-TENSE e la DS 4 E-TENSE.

DS Automobiles e la Federazione Italiana Golf

Tra il concetto di auto elettrica e lo sport del golf ci sono diversi punti in comune, terreno fertile per una partnership. DS Automobiles non si è lasciata sfuggire l’occasione di poter contribuire al consolidamento premium della propria immagine, confermando una collaborazione di tre anni con la Federazione Italiana Golf. Quali sono i punti di convergenza tra le due realtà? La silenziosità, sia durante la guida di un’auto elettrica che mentre si colpisce la pallina; il “green”, indole delle auto a batteria e tappeto di gioco delle ultime fasi finali del golf.

Cosa farà DS Automobiles per il golf

Per i clienti interessati all’acquisto di una DS ci saranno una serie di vantaggi: lezioni di golf, ingressi ai club e via discorrendo. Ma ci saranno anche tornei con la possibilità, per i tre classificati nelle prime posizioni, di arrivare a competere nel Pro AM assieme ai professionisti. Ogni circolo partner avrà poi tutta la personalizzazione direttamente di DS Automobiles, con in aggiunta la possibilità di provare alcuni modelli.

Tu ci giochi a golf o ti piacerebbe giocare? Faccelo sapere direttamente sui nostri social, eccoti i link per raggiungerci e chiacchierare con noi. Più facile di così!

Rispondi