Una Ferrari F80 Tailor Made si è resa protagonista dell’attenzione dei passanti mentre percorreva una strada con una potenza stravagante e una presenza scenica austera, per un’esperienza unica e speciale.

Una Ferrari F80, nella sua versione unica Ferrari F80 Tailor Made, è stata recentemente vista per strada e in poco tempo è diventata la star di un video molto popolare sui social. Questa macchina ha una livrea gialla molto particolare, chiamata Giallo Kuramochi, e rappresenta un perfetto mix di tecnologia avanzata, prestazioni eccezionali e personalizzazione di alta qualità. Ciò dimostra che la Ferrari è in grado di superare sempre i propri limiti. Con i suoi dettagli esclusivi e le soluzioni tecniche all’avanguardia, questa vettura aumenta l’attesa per quella che potrebbe essere la nuova hypercar di riferimento della Ferrari.
Powertrain ibrido e soluzioni derivate dalla pista
Il cuore della vettura è un sistema ibrido che raggiunge i 1200 CV. Questo sistema ibrido colloca la Ferrari F80 Tailor Made ai vertici assoluti per prestazioni. Lo 0-100 km/h in poco più di 2 secondi e di una velocità massima superiore ai 350 km/h.
Questi numeri sono resi possibili da un’architettura che abbina un V6 biturbo 3.0 litri a unità elettriche evolute. Telaio ottimizzato, aerodinamica attiva ed elettronica avanzata derivano direttamente dall’esperienza maturata in pista, con l’obiettivo di garantire stabilità, precisione e controllo anche alle velocità più elevate.
Personalizzazione, freni Brembo e attesa per i dati ufficiali
La Ferrari F80 Tailor Made è un’auto veramente speciale, grazie all’allestimento Tailor Made che la rende unica. La livrea Giallo Kuramochi e i dettagli esclusivi, come l’alettone posteriore con il tricolore italiano, fanno di questa macchina un vero e proprio capolavoro. Inoltre, il cambio doppia frizione a 8 rapporti e l’impianto frenante Brembo le conferiscono un carattere estremamente sportivo.
Purtroppo, al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali sulla Ferrari F80 Tailor Made, poiché Ferrari non ha ancora rilasciato i dati tecnici. Questo ha lasciato molto spazio a ipotesi e discussioni tra gli appassionati e gli esperti del settore. Nel frattempo, l’hype cresce e la F80 (Ferrari F80: scheda tecnica della supercar erede di F40 ed Enzo) continua a portare avanti l’eredità delle grandi serie iconiche del Cavallino, da F40 ed Enzo fino a LaFerrari.
Cosa ne pensi di questa livrea dal colore così acceso? Potrà sostituire le attuali top seller Ferrari? Fammelo sapere direttamente sui social e non dimenticare di lasciare un like!

