Tutti gli appassionati sognano di crearsi il proprio simulatore in casa, ma non tutti hanno lo spazio necessario. Per questo ci viene in aiuto una postazione mobile sim racing creata dalla Next Level Racing.

Richiudibile e convertibile in pochi minuti, la Next Level Racing F-GT Lite è una postazione mobile sim racing di grande valore e di poco ingombro!

Resistente fino a 150kg di peso del pilota, presenta dei giunti utili a regolare la seduta in base alla corporatura di ogni racer, dal più basso al più alto.

Next Level Racing F-GT Lite chiusa

Gli alloggiamenti per volante e pedaliera sono preforati, così da essere compatibili con la maggior parte dei volanti presenti in commercio, dai Logitech ai Fanatec. Non servirà il trapano per montare il vostro volante (prima di procedere all’acquisto verificate sul sito ufficiale che il vostro volante sia compatibile), inoltre non dovrete neanche smontarlo per richiudere tutta la postazione: vi basterà soltanto rimuovere i fili di alimentazione dalla console o dal PC!

Con un prezzo che varia tra i 300 e i 400 euro al momento, risulta essere un prodotto di mezzo tra la Playseat Challenge, postazione mobile più economica, e postazioni fisse più costose.

Qui sotto il link ad amazon al quale potete acquistare la postazione e grazie al quale poter supportare gratuitamente Test-Driver.it!

https://amzn.to/3poOuhx

La particolarità del cockpit F-GT Lite è la possibilità di convertire la seduta da versione Formula a versione GT, il tutto nel giro di qualche minuto e senza troppi sforzi grazie ai giunti quick release. Non vi resta che godervi la postazione sul vostro simulatore preferito.

Grazie Racers per la vostra attenzione e buona navigata su test-driver.it!

Qui sotto trovi i pulsanti magici per teletrasportare le nostre notizie in altri mondi!

E soprattutto: ricorda di seguire i nostri social!

Rispondi