Range Rover introduce SV Bespoke è il primo servizio esclusivo che offre ai clienti livelli avanzati di personalizzazione. Ognuno di essi può modificare a suo piacimento la propria vettura rendendola unica.

Range Rover SV Bespoke: libertà di customizzazione

Il servizio comprende l’accesso ad una vasta gamma di materiali e finiture interne ed esterne. Il cliente può creare la propria Range Rover attraverso un processo unico e completo in sette fasi che considera colori, temi, opzioni esclusive SV, materiali, impiallacciature e finiture, variazioni richieste e personalizzazioni.

Per la cabina, sono disponibili fino a 391 combinazioni di colori e materiali che creano il connubio perfetto per completare i già lussuosi interni dotati di connettività e tecnologia intuitiva grazie all’infotainment di ultima generazione Pivi Pro, presentato nell’ultima versione di Range Rover Velar (noi ve ne abbiamo parlato proprio nel relativo articolo: Nuova Range Rover Velar 2023: scheda tecnica del SUV di lusso)

La gamma delle tinte di carrozzeria, invece, offre più di 230 colori nelle finiture satinate e lucide. Tuttavia, le opzioni diventano illimitate usufruendo del servizio di verniciatura SV Bespoke Match to Sample che può replicare qualsiasi colore esterno richiesto dal cliente.

Ma non è tutto! Range Rover offre il massimo del Modern Luxury rendendo disponibili anche dettagli profusi nel cofano e nel portellone posteriore in una gamma di finiture in metallo prezioso, tra cui l’oro a 24 carati.  

Come usufruire di SV Bespoke?

SV Bespoke è disponibile esclusivamente sui modelli Range Rover Autobiography e Range Rover SV. Per richiedere la personalizzazione è necessario, per i possessori dei suddetti modelli, recarsi presso la SV Bespoke Commissioning Suite nel Regno Unito, o visitare i rivenditori selezionati, o, per la massima comodità, completare la customizzazione online attraverso un esclusivo servizio virtuale.

Rispondi