Foto spia della Lamborghini Urus
Hanno cominciato a girare per il nord Europa muletto interessanti, e sapientemente camuffati, di una Lamborghini Urus. Visto che ormai il SUV Lamborghini comincia ad avere qualche anno di servizio alle spalle è lecito pensare che possa arrivare un restyling di metà carriera, ma se invece di un restyling fosse una versione ancora più estrema, come una eventuale Lamborghini Urus Evo?
Lamborghini non si smentisce mai
In effetti la firma di supercar di Sant’Agata Bolognese non è nuova a questo iter: lancia sul mercato prima un modello standard, dopo il quale comincia a distribuire delle versioni sempre più performanti. L’avviamo visto sulla Lamborghini Huracan, tanto per citare un’altra auto che ha fatto totalizzare dei numeri interessanti in termini di vendite, seppur nemmeno lontanamente paragonabili ai numeri di Urus: per Lamborghini stessa la Urus è stato un modello di svolta per molteplici motivi, sia perché il primo SUV – per buona pace degli appassionati scettici, una buona parte dei quali ha poi probabilmente ritrattato il primo approccio dopo aver visto di cosa sia capace la Urus – sia perché ha chiesto un aumento di sforzo produttivo notevole.


Come sarà una eventuale Lamborghini Urus Evo?
A questo punto la domanda è una: una eventuale Lamborghini Urus Evo come sarà? Potremmo immaginare un aiuto dell’elettrico, magari attingendo al know how sviluppato per la produzione della Lamborghini Siàn, ma in ogni caso è probabile che il motore V8 venga ulteriormente pompato; magari non a potenze stratosferiche, ma passare dagli attuali 650 cavalli ad eventuali 680 la vediamo una cosa fattibile. Per adesso quello che possiamo vedere è un restyling dei gruppi ottici, dal design leggermente rivisto, ma staremo a vedere cosa ci aspetta il futuro!
Adesso invece che ne pensi di condividere l’articolo? Ti basta un clic e facciamo vedere queste foto spia a tutti!
Se invece vuoi seguirci direttamente sui social sei il benvenuto, li trovi tutti qui sotto
1 Comment