La stagione calda è alle porte
Con l’arrivo del grande caldo c’è sempre un annoso problema: l’auto che diventa bollente. Purtroppo spesso ci troviamo a sopportare situazioni dalle quali vorremmo semplicemente scappare. Ci sono però alcuni accessori che possono aiutarci a limitare o far scomparire quelle spiacevoli situazioni tipo l’entrare in auto e trovare l’abitacolo a temperature proibitive. Sono accessori auto estivi che, con una spesa esigua, vi migliorano la vita.
Gli accessori auto estivi per tutte le tasche, da Amazon
Dalla copertura per il parabrezza fino ai ventilatori supplementari da auto, contro il caldo non c’è rimedio che possa sembrare eccessivo. Tutto è lecito, tutto è permesso. allora ecco un po’ di link di Amazon ai quali potrete trovare il vostro accessorio preferito contro il caldo.
Il parasole


In assoluto il più conosciuto e diffuso accessorio per auto, il parasole aiuta a bloccare i raggi solari che puntano l’abitacolo della nostra auto. Un utile accessorio per “limitare” l’esposizione e, di conseguenza, l’impennata di temperatura dell’abitacolo.
I coprisedili


Magari qualcuno di voi l’avrò visto usare ai nonni, magari qualcuno di voi lo usa in prima persona. Fatto sta che il coprisedile non passa mai di moda. Il perchè è presto detto: funziona. Aiuta a creare uno strato protettivo per il sedile ed evita che questi diventi improponibilmente caldo. Un investimento che vale la pena fare!
Le tendine parasole


Aiutano i vostri bambini a non essere colpiti direttamente dal sole oppure proteggono l’abitacolo quando l’auto è ferma. Sono le tendine parasole, che si applicano facilmente ai vetri laterali dell’auto. Un must, soprattutto per chi ha la tappezzeria dell’auto scura!
Ventilatore aggiuntivo


Seppure oggi le auto abbiano l‘aria condizionata che evita temperature troppo elevate e controlla il clima nell’abitacolo, a qualcuno potrebbe dar fastidio. Chi, per una qualsiasi necessità o voglia, non ha possibilità di accendere l’aria condizionata o vuole semplicemente far circolare l’aria nell’abitacolo, può chiamare in causa dei semplici ventilatori aggiuntivi.
Frigorifero da auto


Per chi non vuole rinunciare assolutamente a niente vi diciamo che c’è possibilità anche di avere una bibita fresca direttamente in auto. Poche decine di euro per un frigorifero da auto che si attacca alla presa accendisigari e permette di raffreddare senza troppi problemi acqua e bibite di vario genere.
E voi di quali accessori auto per l’estate non potreste assolutamente fare a meno? Raccontatecelo sui nostri social e non dimenticate di lasciare un like!