Un modello completamente inedito

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata comunicazione diretta da Peugeot, che annuncia a gran voce l’arrivo di un modello completamente inedito. Si tratterà della nuova Peugeot 408, della quale la Casa del Leone – che l’anno scorso ha rinnovato il logo, ne parliamo qui: Logo Peugeot 2021: tutti i segreti del suo design – non ha voluto rilasciare particolari informazioni ed ha preferito mantenere il riserbo.

La nuova Peugeot 408 sarà completamente inedita

Tutto ciò che fa sapere Peugeot in merito alla nuova 408 è che sarà un modello totalmente inedito e dalle caratteristiche avanzate. Riuscirà ad avere un design che sia da ponte tra il mondo delle fastback e quello dei SUV. Considerando l’ultimo corso dei prodotto di Peugeot non possiamo che aspettarci un qualcosa di innovativo. Basti vedere il lavoro fatto con la nuova 308 per capire come abbiano spinto sull’acceleratore tecnologico e non vogliano tirarsi affatto indietro rispetto le sfide (ne parliamo qui della nuova Peugeot 308: Nuova Peugeot 308 2021: la prima con il nuovo logo). Staremo a vedere quando verrà presentata: la Casa la mostrerà al mondo a giugno per la prima volta.

Altissime aspettative

Le aspettative da questo modello sono alte e Peugeot, in assoluto, non fa niente per abbassarle. Sul comunicato stampa diramato dalla Casa la nuova Peugeot 408 viene definita come UNEXPECTED, proprio per sottolineare la vocazione inedita e inaspettata. Vogliono sorprendere e, soprattutto, vogliono intercettare quella clientela che ha il piacere di vivere la propria auto a tutto tondo. D’altronde il centro nevralgico dello sviluppo di questa nuova proposta francese è stato proprio il concetto di proporre nuove esperienze. Staremo a vedere!

Siete curiosi di scoprire questa nuova Peugeot? Noi si ed aspetteremo la presentazione! Intanto fateci sapere cosa ne pensate direttamente sui nostri social e non dimenticate di lasciare un like!

1 Comment

Rispondi