Niente raduno al Wörthersee per il 2021

Per il secondo anno di fila la pandemia da Coronavirus ha bloccato una delle manifestazioni tedesche più sentite nell’ambiente di appassionati Volkswagen, il Wörthersee. Da sempre teatro di mirabolanti elaborazioni sul tema, negli ultimi anni ci sono state anche presentazioni ufficiali. Poichè in questo 2021 non c’è stato modo di celebrare il grande omaggio alla firma tedesca, Volkswagen stessa non ha voluto raffreddare gli animi. Ha lanciato il primo bozzetto di come sarà la nuova Volkswagen Polo GTI 2021.

Volkswagen Polo GTI 2021: la nuova proposta sportiva

Solo una foto, un assaggio di come sarà la nuova compatta sportiva di Volkswagen. La firma tedesca non si è dunque voluta sbilanciare più di tanto e quindi ha semplicemente stuzzicato l’appetito della folta community di appassionati. La nuova Polo GTI 2021 non perde la stoffa ed il DNA classico che contraddistinguono tutti i modelli che si fregiano di tre lettere che, nel tempo, hanno davvero fatto la storia per Volkswagen. Non manca una personalizzazione sul piano estetico, da come si può notare. Paraurti anteriore più elaborato e dinamico sembra il minimo sindacale per rendere la Polo GTI più cattiva, com’è sempre stato. Allo stesso tempo la firma luminosa si distingue dalle versioni standard.

Abbiamo la data della presentazione: giugno 2021

Se da un lato Volkswagen non ha svelato particolari di spicco, dall’altro ha dichiarato che la presentazione ufficiale sarà a fine giugno 2021. Manca poco allora per venire a capo di tutti i dettagli che segneranno il continuo della stirpe delle Polo GTI. Per adesso sappiamo che viene mantenuta la trazione anteriore, che sarà la Polo più potente e sportiva prodotta finora e che non sarà così estrema da non poter essere utilizzata anche quotidianamente per il tragitto casa-ufficio.

Nel frattempo che te ne pare di venirci a seguire direttamente sui social? Così non ti perderai alcuna notizia! Tanto basta un semplice clic!

Rispondi