Concordo d’Eleganza Poltu Quatu Classic 2021: si riparte alla grande

Si affacciano timidamente di nuovo alla prospettiva di essere concretizzati alcuni eventi del 2021. Tra questi il Poltu Quatu Classic 2021 è uno di quelli più interessanti, da guardare con un mix di stupore e nostalgia. Arriva alla sua sesta edizione e si terrà dal 2 al 4 luglio 2021, una kermesse che porta anche una ventata di novità al programma, che si svolge nel meraviglioso contesto della Costa Smeralda.

Tra le novità anche una gara di accelerazione

Il percorso che gli organizzatori hanno ideato sembra non solo essere ricco di spunti interessanti ma anche di contesti da ammirare, così che i partecipanti possano godere delle bellezze del paesaggio sardo a bordo delle auto. Tra le novità pensate per questa edizione c’è poi anche una gara di accelerazione sulla pista dell’aeroporto Vena Fiorita di Olbia, mentre allo stesso tempo un’esperienza più adatta a chi non vuole abbandonare l’idea di relax è l’esposizione delle Spiaggine uniche a Porto Cervo. Comunque non mancheranno la sfilata notturna, una Off Shore Experience e tanti panorami mozzafiato.

Una giuria di tutto rispetto

Alla Poltu Quatu Classic 2021, che è organizzata da Auto Classic e Between Comunicazione in collaborazione con il Grand Hotel Poltu Quatu e Bcool City Magazine, una giuria premierà l’auto Best in Show di diverse categorie. Nomi importanti e di spicco daranno la propria approvazione e consenso, tra i quali Paolo Tumminelli – storico dell’automobile -, il designer Fabrizio Giugiaro, il Presidente dell’ASI Alberto Scuro, il collaudatore Lamborghini Valentino Balboni e tanti altri. Ovviamente lo slogan sarà ancora “Make la Vita Dolce Again“!

Che ne pensate di affacciarvi sui nostri social per chiacchierare della notizia? Ecco i link diretti: basta un clic!

Rispondi