L’iniziativa di Test-Driver.it
Purtroppo sappiamo tutti che le condizioni meteo avverse lungo la nostra penisola hanno creato danni ingenti. A farne le spese maggiori è stata l’Emilia-Romagna, con un tasso di inondazioni e distruzione spaventoso. Molte sono state le associazioni che si sono mosse per portare aiuti umanitari, mentre per chi non ha modo di muoversi sono stati attivate numerose donazioni. Noi di Test-Driver.it vogliamo partecipare con una raccolta fondi per l’Emilia-Romagna, cercando di utilizzare la risonanza della nostra live di Motorcast su Twitch.
Come partecipare alla raccolta fondi per l’Emilia-Romagna


I più assidui frequentatori del nostro portale e dei nostri social conoscono bene il nostro appuntamento fisso del lunedì sera. Ogni settimana, il lunedì dalle ore 21 alle ore 23, va in onda sul canale Twitch TestDriverLive la trasmissione Motorcast. Si tratta di un tg motori condotto da Claudio Anniciello, Giuseppe Casale e Francesco Duro, che parla delle notizie che hanno coinvolto il mondo dell’automobilismo nel corso della settimana.
Abbiamo deciso di attivare allora una raccolta fondi e di dedicare la live di Motorcast del giorno 22/05/2023 a questa emergenza territoriale. Tutto il ricavato ottenuto nel corso della live e le donazioni esterne sarà devoluto direttamente in beneficenza a favore dell’Emilia-Romagna. Un motivo in più per venire a partecipare alla trasmissione grazie alla chat live, così da dimostrare sostegno e condividere un pensiero per una giusta causa.
Come donare per supportare l’Emilia-Romagna
La nostra raccolta fondi per l’Emilia-Romagna avrà due binari, che saranno attivi fin da subito e fino al giorno 28 maggio 2023.
- Sarà possibile donare sottoscrivendo un abbonamento al canale Twitch TestDriverLive, oppure utilizzando qualunque dei sistemi di donazione presenti sulla piattaforma, come il “tifo”
- Sarà possibile donare direttamente su questo account Paypal. Verranno conteggiate le donazioni al netto della tassazione imposta da Paypal.
Allo scadere del periodo previsto per le donazioni, il 28 maggio 2023, saranno emessi due bonifici distinti: la metà della somma raccolta sarà destinata alla provincia di Imola, l’altra metà alla provincia di Modena.
Sarai dei nostri durante la live? Faccelo sapere direttamente sui nostri social e partecipa anche tu alla raccolta fondi per l’Emilia-Romagna di Test-Driver.it!