Telepass Pay X: cosa cambia dalla tariffa base?

Telepass ha lanciato una nuova campagna promozionale, che in questo caso riguarda il servizio Pay x. Questo piano aggiunge al pacchetto di base i vari servizi di mobilità. Mezzi PubbliciTaxiMonopattinoBike SharingScooter Sharing sono alcuni tra i servizi disponibile sull’applicazione dedicata proprio a Pay X, ma il vantaggio maggiore è l’annullamento del canone mensile Telepass per 24 mesi. Come accessori si aggiunge anche il rimborso del 50% sul pedaggio in caso di traffico o lavori e una carta prepagata BNL.

Come attivare Pay X?

Di fatto attivare Pay X è piuttosto semplice e richiede un conto corrente per l’intestazione, così come che venga sottoscritto o sia stato sottoscritto in precedenza un contratto Telepass Family. In dotazione, se non si è già clienti, avrete il dispositivo Telepass di ultima generazione. Se invece ne avete già uno non verrà cambiato e resterà attivo. Per aderire all’offerta basta andare sul sito Telepass e attivarla, facendo attenzione al periodo di sottoscrizione visto che la promozione è valida fino al 31 Agosto.

Servizi di mobilità e comodità

Come dicevamo precedentemente, in aggiunta all’offerta di pedaggio si ha una grande scelta di servizi da utilizzare dall’app. Per esempio si può noleggiare un monopattino, una bici oppure pagare un biglietto di un treno. Un altro servizio molto comodo è quello di effettuare la ricarica alla propria auto elettrica nelle stazioni convenzionate telepass (in tal caso avrete un rimborso cashback del 100% e quindi avrete caricato l’auto elettrica gratis).

Tra gli ulteriori servizi è possibile pagare comodamente dall’app il bollo per la propria auto, ma per avere una panoramica più completa vi lasciamo il link diretto. Clicca qui per tutti i servizi disponibili!

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, fatecelo sapere sui nostri social!

Non dimenticare di condividere il post con gli amici!

Rispondi