Dopo il successo dello scorso anno, con 1.700 partecipanti e 1.200 test drive, il 27 e in 28 agosto tornano i MINI Big Love Days. Una grande occasione quindi per gli amanti del marchio britannico che potranno intrattenersi e stare a contatto con gli ultimi modelli del brand.
Tornano i MINI Big Love Days sotto il motto di “GAME NOT OVER”
L’evento si terrà all’Autodromo di Modena il 27 e il 28 agosto. L’ingresso è gratuito, ma per motivi organizzativi è necessario prenotarsi tramite il seguente link: mini.it/biglovedays. Correte perché i biglietti sono fino ad esaurimento posti!
L’Autodromo di Modena è stato scelto essersi guadagnato la qualifica di “GREEN CIRCUIT”. Questo grazie all’impegno per rendere più sostenibile la gestione delle strutture dell’Autodromo e ridurre l’impatto ambientale.
Quest’ anno l’evento prenderà il nome di “Big Love Funland Kingdom Edition”. Questo consisterà in una serie di attività divise in 4 livelli, che ricordano l’esperienza di un videogioco, ma totalmente OFF LINE.
LEVEL 1: Driving track, road and off road
In questo livello si faranno i test drive. Si potrà testare la MINI Full Electric su percorsi urbani, che prevedono anche delle accelerazioni per mettere alla prova il propulsore elettrico. Ci sarà la MINI John Cooper Works, che sarà provata in pista (anche noi l’abbiamo provata in pista e ne parliamo qui: Prova su strada MINI John Cooper Works 2021: 231 cv di passione!) e non mancherà l’off-road con la MINI Countryman Plug-in Hybrid. Ovviamente ogni test drive sarà affiancato da piloti professionisti.
LEVEL 2: MINIacs call of duty
In questa prova ci si sposta fuori dall’autodromo. Un’istallazione gonfiabile chiamata MANIACS CALL OF DUTY, lunga 80 m e larga 30 m, proporrà 4 diversi percorsi avventura dove confrontarsi con amici e parenti. Per l’occasione i 4 track saranno dedicati ai 4 Edition: MINI Countryman Untamed, MINI Pat Moss, MINI Clubman Untold e MINI Resolute.
LEVEL 3: Electric MINI’s (SIM) \City
Questa è la zona migliore per il relax. Si potrà dare un occhio alla città del futuro designed by MINI. Inoltre, ci saranno animazioni per i più piccoli.
LEVEL 4: Food empire and stage mania
Qui vi sarà un palco per l’intrattenimento e ci si potrà rifocillare con i food track. Ci saranno live band, quiz, premiazioni e dj set di Meet Music.




“MINI è pronta ancora una volta a coinvolgere ed abbracciare tutti i suoi fan, diffondendo tutto il suo BIG LOVE”
E voi? Andrete ai MINI Big Love Days? Fatelo sapere ai vostri amici e non dimenticate di seguirci!