Il gruppo UnipolSai, lo scorso 7 marzo, ha ufficializzato l’arrivo sul mercato di UnipolMove. Ma effettivamente, cos’è? Un servizio di pagamento pedaggi autostradali. Sostanzialmente UnipolMove è una vera e propria alternativa a Telepass, la prima fino ad ora, considerando la liberalizzazione del mercato del telepedaggio! Questo è l’inizio del raggiungimento del target che il gruppo UnipolTech si è prefissato: quello di essere leader del mercato di servizi telematici.
UnipolMove: offerte disponibili e dove attivarle!
L’offerta, ancora in vigore al momento, è attivabile presso le agenzie UnipolSai. Unipol promuove il servizio Move gratuitamente per i primi sei mesi, successivamente il canone si stabilizza sulla cifra di 1 euro al mese! Prezzo concorrenziale che si dimostra il più economico sul mercato. E’ possibile acquistare il servizio anche online, tramite l’area riservata sul sito! Inoltre, altra offerta molto interessante nel caso in cui siate interessati, potrete acquistare un secondo dispositivo alla metà del prezzo. UnipolMove punta chiaramente a prendersi una grande fetta di mercato, che attualmente spetta a Telepass, del commercio del telepedaggio (per giunta Telepass ha anche aumentato il canone, ne parliamo qui: Aumento canone Telepass: ufficiale da luglio 2022).
Sconti dedicati per clienti UnipolMove
Unipol mette a disposizione una serie di sconti esclusivi per i propri clienti, che va dall’acquisto di vini fino all’acquisto di E-bike. li elenchiamo qui sotto:
- Spese di spedizione gratis sul primo ordine di 12 bottiglie e condizioni vantaggiose per l’acquisto dei vini di Tenute del Cerro
- Sconto del 30% per l’acquisto di una card Si Salute che offre prestazioni mediche a prezzi scontati presso centri convenzionati
- Listino dedicato presso il network per la riparazione e sostituzione cristalli UnipolGlass
- Sconto dell’8% per l’acquisto di una e-bike sul portale e-commerce Cambiobike
- 35% di sconto negli hotel e resort Gruppo UNA convenzionati
- Sconto dedicato sul noleggio a lungo termine UnipolRental
Secondo te Unipol riuscirà a riservarsi una buona presenza nel mercato del Telepedaggio? Faccelo sapere sui social!
Ricorda di condividere questo articolo con i tuoi amici, non vorrai mica che si perdano l’ultima grande offerta del gruppo UnipolSai?