Lo spazio resta un sogno per molte persone, forse la massima aspirazione per tanti di loro. Grazie ad Land Rover un appassionato e cliente avrà la possibilità di fare un viaggio spaziale! Il vincitore del concorso avrà diritto ad un biglietto per un viaggio targato Virgin Galactic. Unico difetto? Il concorso è dedicato solo alle persone residenti negli USA.
“I proprietari di Land Rover amano l’avventura e siamo lieti di offrire loro la possibilità di vincere la più grande avventura del 21° secolo”. Queste sono le parole di Joe Eberhardt, Presidente e CEO, Jaguar Land Rover Nord America, che aggiunge inoltre: “Land Rover e Virgin Galactic condividono uno spirito di innovazione ed esplorazione e ora insieme stiamo offrendo ai nostri proprietari l’avventura di una vita”. Una vera e propria innovazione nel mondo dei viaggi spaziali, che vede protagonista un colosso dell’automotive. Pronti a conoscere i pochi dettagli riguardanti il viaggio spaziale con Land Rover?

Viaggio spaziale con Land Rover: i dettagli

Virgin Galactic e Land Rover hanno costruito una forte partnership radicata nello spingere i confini e raggiungere l’inesplorato“. Queste, le parole di Blair Rich, Presidente e Chief Business Officer di Virgin Galactic. Come partecipare al concorso? Basta essere un cliente di Land Rover ma, soprattutto, essere residenti negli Stati Uniti. Le iscrizioni sono aperte fino al 20 Giugno, invitare amici e parenti aumenterà le possibilità di vincere il premio. Inoltre, come premio di “consolazione”, che per quanto siano belli non sono equiparabili al viaggio, sono stati messi in palio merchandising Land Rover e Virgin Galactic, esperienze e tanto ancora. I vincitori saranno annunciati il 15 Agosto, quindi in bocca al lupo ai nostri followers statunitensi!

Spero che l’articolo vi sia piaciuto, fatecelo sapere sui social!

Ricorda, inoltre, di condividere con i tuoi amici statunitensi, non vorrai mica privarli della possibilità di vincere un viaggio spaziale? D’altronde tentare non costa nulla..

Rispondi