Arrivano le prime foto di una presunta Nissan 400Z
Da tempo si è iniziato a parlare di una erede della tanto amata Nissan 370Z, che dovrebbe prendere il nome di Nissan 400Z. La coupé nipponica dovrebbe rimescolare le carte in tavola nel segmento delle sportive, così come ha sempre fatto. Non sono però ancora chiari alcuni dettagli, seppur sia cominciata a circolare una foto spia che ritrae un eventuale prototipo.



Motore 6 cilindri, ma in arrivo a fine anno?
Purtroppo Nissan è piuttosto criptica sulle informazioni rilasciate e si tiene ben alla larga dal confermare eventuali foto o informazioni. Ma nemmeno le smentisce. Di fatto l’azienda giapponese ha semplicemente detto che ci saranno novità verso la fine del 2021, apprezzando il grande interesse che ruota attorno a questa vettura.
La scheda tecnica della Nissan 400Z
Una domanda rimbomba nella mente: cosa ci dovremmo aspettare da una Nissan 400Z? Quale sarebbe la sua scheda tecnica? Ebbene siamo confidenti che continui ad essere motorizzata con un 6 cilindri così come le precedenti generazioni, sia Nissan 370Z che Nissan 350Z. Non immaginiamo una versione elettrificata del powertrain, così come la trazione posteriore sarebbe ovviamente un must. Potenze? Noi diciamo almeno 400 cavalli!
Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e la data di uscita di una Nissan 400Z, ma nulla vieta di parlarne! Perché allora non venite a dire la vostra sui nostri social? Fateci sapere cosa ne pensate, vi lasciamo direttamente i link qui sotto per raggiungerci facilmente!
E se l’articolo vi è piaciuto non dimenticatevi di condividerlo! Basta un semplice clic qui sotto e tutto diventa più semplice, no?