Siete stanchi delle solite partite online in cui puntualmente a curva 1 arriva il campione che, con ruote e freni freddi, vi catapulta nel primo guard rail vicino? Grid Finder fa al caso vostro!
Grid Finder potrebbe essere definito il Google per i Sim Racer. Grazie ad una semplice ricerca potrete trovare una lega online per gareggiare competitivamente insieme ad altri appassionati. Potrete scegliere il gioco, la piattaforma e il giorno che preferite per correre.
Quali piattaforme supporta?
In teoria tutte, in pratica anche! PC, PS4 e XBOX, più eventuale crossplatform ove previsto dallo specifico gioco.
Quali giochi supporta?
L’elenco va differenziato in base alla piattaforma che scegliete.
PC:
- Assetto Corsa
- Assetto Corsa Competizione (avete visto il DLC British GT Pack che abbiamo provato in anteprima? DLC British GT Pack Assetto Corsa Competizione: l’abbiamo provato!
- Automobilista 1
- Automobilista 2
- Dirt Rally 2.0
- Formula 1 2019
- Formula 1 2020
- GTR 2
- Project Cars 2
- iRacing
- RaceRoom
- rFactor 1
- rFactor 2
PS4:
- Assetto Corsa
- Assetto Corsa Competizione
- Dirt Rally 2.0
- Formula 1 2020
- Gran Turismo Sport
- MotoGP 20
- Project Cars 2
XBOX:
- Assetto Corsa
- Assetto Corsa Competizione
- Formula 1 2020
- Forza 7
- Project Cars 2
- Project Cars 3
Su Grid Finder avrete inoltre la possibilità di selezionare il continente in cui cercare una lega ed i giorni in cui siete disponibili per gareggiare, una funzionalità veramente utile.
Avrete inoltre la possibilità di registrare la vostra lega personale a cui le persone potranno iscriversi e competere insieme a voi!
Non solo leghe su Grid Finder!
All’interno del sito vi sono a disposizione oltre le leghe, telecronisti e designer di livree per vari videogame, tra cui quelli elencati sopra.
Se siete un’azienda o una realtà in crescita, potete fare richiesta per diventare partner di grid finder, avendo a disposizione diverse offerte e pacchetti in base al budget.
Adesso non vi resta che iscrivervi…ma solo dopo aver fatto un salto sui nostri social! Trovate tutti i link qui sotto
Poi che ne pensate di condividere un po’ l’articolo? Così potrete far conoscere ai vostri amici Sim Racers questa ottima opportunità!