Per chi gioca da mobile, ci sarà da divertirsi
Per tutti gli amanti del mondo di corse da mobile arriva un nome altisonante affiancato a CSR Racing 2: Ken Block. Il funambolico pilota, famoso per le sue mirabolanti Gymkhana, ha affiancato il suo nome a quello della piattaforma videoludica. L’obiettivo è quello di avere un parallelo tra realtà e virtuale, con importanti consigli di guida maturati direttamente dall’esperienza del pilota, mentre si sfreccia a bordo della Ford Mustang Hoonicorn.
CRS Racing 2 e l’evento in-game Hoonicorn vs. The World 2
Tutto si sviluppa nel corso di un evento in-game disponibile fino al giorno 7 dicembre sulla piattaforma CRS Racing 2. Prende il nome di Hoonicorn vs. The World 2 e sarà incentrata su tre componenti principali: la Ford Mustang Hoonicorn RTR V2 AWD da 1.400 cv, Ken Block e la figlia del pilota, Lia. Sarà proprio Lia il collante, da aspirante pilota in cerca di consigli per sfrecciare al meglio contro le auto più potenti al mondo. La voce di Ken Block sarà la guida che porterà tutti i giocatori, per mano, a migliorare sempre di più.
La filosofia dell’ “Hooning”
La filosofia del cosiddetto “Hooning” è chiaramente presente dietro lo stile di guida che Ken Block vuole trasmettere agli utenti. Si tratta di una guida aggressiva ma al contempo precisa, che ha avuto modo di rendere nota nel corso della produzione delle svariate Gymkhana. Proprio per suggellare questa filosofia (che secondo voi è utilizzabile su periferiche pc come Assetto Corsa Competizione, arrivato all’aggiornamento 1.8 del quale parliamo qui?) e la collaborazione tra le due realtà, saranno disponibili tutte le auto utilizzate nel corso del tempo da Block.
Voi avete già preso in mano il telefono per mettervi al volante di una delle auto presenti in CSR Racing 2? Perché non ce lo fate sapere sui nostri social?
1 Comment