Vi siamo mancati? Dopo il successo dei primi due eventi, siamo tornati su Assetto Corsa per un nuovo evento 4fun! I primi due si sono tenuti prima al Mugello con le Ferrari 458 GT2, poi a Silverstone con le Formula RSS 3 V6. Per questo nuovo evento la scelta è ricaduta su un prototipo, l’Audi R18, e sulla pista di Spa Francorchamps, per questo terzo appuntamento 4fun.
Come partecipare all’evento 4fun con l’Audi R18 a Spa
La gara si terrà il 29 dicembre per salutare al meglio il 2021. Per partecipare all’evento sono già aperte le iscrizioni tramite il canale Discord di Test Driver. Vi invitiamo ad iscrivervi per rimanere sempre aggiornati di ogni novità. Sul canale troverete anche tutte le informazioni ed eventuali mod da scaricare, come la livrea personalizzata a tema natalizio. Vetture e pista sono quelle già presenti su Assetto Corsa.
Il programma dell’evento
L’appuntamento è per le 20:30, ora per la quale inizierà il briefing obbligatorio per tutti i piloti. Alle 21 partirà l’evento, con 15 minuti di qualifiche e 30 minuti di gara. L’assetto è libero, ma sarà obbligatorio fare almeno un pit aggiungendo almeno un litro di benzina, ma senza l’obbligo del cambio gomme, che resta a discrezione del pilota.
Tutto l’evento sarà trasmesso in diretta sul nostro canale Twitch. Ricordate che durante la diretta saranno aperte le votazioni per il candidato pilota scelto dal pubblico, che al termine della gara sarà invitato a parlare live in telecronaca assieme ai primi tre classificati.
Non vi resta che iscrivervi, vi aspettiamo numerosi!
Se poi siete curiosi vi lasciamo gli articoli degli eventi precedenti:
– Mugello con la Ferrari 458: Primo evento Assetto Corsa for funs di Test-Driver.it e GP Mugello Assetto Corsa: i risultati dell’evento targato Test Driver
– Silverstone con la Formula RSS 3 V6: Corri con Formula RSS 3 V6 a Silverstone: l’evento su Assetto Corsa! e Evento 4fun Test Driver con Formula RSS 3 V6 a Silverstone: i risultati
E voi? Cosa aspettate a iscrivervi e a correre insieme a noi! fatelo sapere ai vostri amici e ricordate di seguirci per non perdervi nessuna notizia!