Da poco sono stati aperti i preordini per il nuovo titolo della serie Gran Turismo che adesso arriva al numero 7, con tante novità. In questa occasione sono stati anche presentate le versioni 25th Anniversary Edition e la Digital Deluxe Edition, che usciranno insieme al gioco base il 4 marzo 2022. Ricordiamo che Gran Turismo Sport ha avuto un grande successo soprattutto per la componente multiplayer e grandi sono le aspettative per il nuovo titolo.

le novità di Gran turismo 7 in vista del pre-order

Per chi si avvarrà del pre-order ci saranno diversi vantaggi sonno forma di contenuti extra in-game. Oltre ad avere 100.000 crediti si avranno ben 3 auto. Queste sono la MAZDA RX-VISION GT3 CONCEPT Stealth Model, la Porsche 917 LIVING LEGEND e la Toyota Supra GT500 ’97 (Castrol TOM’S).

Chi invece prenderà la 25th Anniversary Edition avrà una custodia steel book contenente una versione fisica del gioco per PS5 e un codice per riscattare la versione PS4. Oltre a questo, ci saranno 1.100.000 crediti di partenza, la Toyota GR Yaris con livrea diversa a seconda del paese, 30 avatar per PlayStation™Network a tema e la colonna sonora ufficiale di Gran Turismo. Per le auto si avranno la MAZDA RX-VISION GT3 CONCEPT Stealth Model, la Porsche 917 LIVING LEGEND e la Toyota Supra GT500 ’97 (Castrol TOM’S).

Gli appassionati che invece punteranno alla Digital Deluxe Edition si ritroveranno con una doppia versione del gioco, per PS5 e PS4, ben 1.100.000 crediti alla partenza, Toyota GR Yaris con livrea diversa a seconda del paese, 30 avatar per PlayStation™Network a tema e la colonna sonora ufficiale di Gran Turismo. Per le auto si avranno la MAZDA RX-VISION GT3 CONCEPT Stealth Model, la Porsche 917 LIVING LEGEND e la Toyota Supra GT500 ’97 (Castrol TOM’S). Molto simile quindi alla versione “25th Anniversary Edition”, ma senza il cofanetto, però con più crediti iniziali.

E voi? Cosa ne pensate di queste novità su Gran Turismo 7? Fatelo sapere ai vostri amici!

E ricordate di seguirci per rimanere sempre aggiornati!

Rispondi