Follie da ricconi 

Spesso chi ha un conto in banca particolarmente generoso non sa come spendere i propri soldi. Le auto servono un po’ a questo, ed aiutano così spesso a marcare uno status symbol per i Paperon De Paperoni di tutto il mondo, che fanno follie pur di accaparrarsi l’auto più esclusiva sul pianeta. Le Case Auto di lusso inseguono ovviamente sogni e capricci di questi personaggi e quindi realizzano vere e proprie opere d’arte…a cifre astronomiche.

La Bugatti Divo più costosa al mondo. Per ora.

Ebbene un riccone statunitense è stato capace di spendere ben 1 milione di dollari solo ed esclusivamente per la verniciatura della sua nuova e fiammante Bugatti Divo. Un milione di euro per una vernice.

Il costo dell’auto è balzato dunque a cinque milioni, perchè l’estroso americano ha preferito una vernice a puntini che permettesse di far percepire l’auto di un colore diverso in base alla luce. Come sempre i tecnici ed il reparto customizzazione di Bugatti hanno fatto un lavoro magistrale per venire incontro alle richieste del singolare cliente e soddisfacendo, a quanto pare, le sue aspettative. Ovviamente il tutto è stato ripreso da un amico Youtuber del neo-proprietario, video che trovate in fondo all’articolo.

Se quindi cercate di sapere quale sia la vernice più costosa al mondo l’avete trovata. Non una Mercedes G 4X4 al quadrato con i suoi oltre 10.000 euro, ma questa Bugatti Divo per la quale è stato speso l’equivalente di un intero parco auto o diverse supercar per la colorazione.

Speriamo sia resistente! 

2 Comments

Rispondi