Ebbene un riccone statunitense è stato capace di spendere ben 1 milione di dollari solo ed esclusivamente per la verniciatura della sua nuova e fiammante Bugatti Divo. Un milione di euro per una vernice.
Il costo dell’auto è balzato dunque a cinque milioni, perchè l’estroso americano ha preferito una vernice a puntini che permettesse di far percepire l’auto di un colore diverso in base alla luce. Come sempre i tecnici ed il reparto customizzazione di Bugatti hanno fatto un lavoro magistrale per venire incontro alle richieste del singolare cliente e soddisfacendo, a quanto pare, le sue aspettative. Ovviamente il tutto è stato ripreso da un amico Youtuber del neo-proprietario, video che trovate in fondo all’articolo.
Se quindi cercate di sapere quale sia la vernice più costosa al mondo l’avete trovata. Non una Mercedes G 4X4 al quadrato con i suoi oltre 10.000 euro, ma questa Bugatti Divo per la quale è stato speso l’equivalente di un intero parco auto o diverse supercar per la colorazione.
Speriamo sia resistente!
3 Comments