Dopo Huracan Tecnica (di cui vi abbiamo parlato ampiamente qui: Nuova Lamborghini Huracan Tecnica: la supersportiva da 640 CV) Lamborghini si prepara a lanciare, nei prossimi cinque mesi, ben tre nuovi modelli, upgrade di vetture già esistenti. Si tratterà, infatti, di una nuova Huracan e due nuove Urus.
La conferma arriva nell’ultimo comunicato ufficiale della casa di Sant’Agata Bolognese incentrato sui risultati finanziari del semestre appena concluso.

Le possibili varianti in uscita

Non ci sono ulteriori informazioni ufficiali, ma dagli ultimi aggiornamenti è possibile ipotizzare che, per quanto riguarda la Huracan, verrà presentata la versione Sterrato, già intravista in alcuni video teaser; invece, le due Urus in arrivo potrebbero essere la versione ibrida plug in e la Performante.
Una prima presentazione è in programma già questo mese. Con molta probabilità si tratterà di una, o addirittura entrambe, le Urus essendo quest’ultima la gamma che più ha portato successo al marchio negli ultimi anni, stabilendo svariati primati (vedi anche: Record Lamborghini Urus: mai nessuna come lei!). Ciò significa che seguirà nei prossimi mesi la presentazione della Huracan speciale, così da concludere, come promesso, con tre nuovi modelli entro la fine del 2022.

Siete curiosi di scoprire quali saranno le novità della casa del Toro? Preferireste scoprire prima la Huracan o la Urus? Fatecelo sapere sui nostri social e non dimenticate di lasciare un like!

Rispondi